Completini in tinta, capsule collection dai prezzi vertiginosi, articoli coordinati: no, non stiamo parlando di moda “da umani”, ma delle tendenze che stanno spopolando, negli ultimi anni, fra i cani più fashion del mondo!

Un binomio che stride? Assolutamente no. E sono tantissimi i VIP e le star di Hollywood che possono testimoniarlo.

Cani e padroni fashion addict: oramai è tendenza

Cani fashion

Nel 2015, la cantante Gwen Stefani lanciò un’intera linea dedicata ai cani chiamata “Harajuku Lovers” e non è un mistero che la super trendy Moncler, l’anno dopo, abbia pensato di forgiare dei veri e propri piumini per cani… costosi almeno quanto quelli per i loro padroni!

Mariah Carey, poi, è famosa per il suo “team” di ben 8 Jack Russel Terrier per cui spende cifre folli (si parla di 50mila dollari all’anno) tra accessori beauty, cure e, addirittura, appuntamenti in una Pet Spa di Beverly Hills dove arrivano – neanche a dirlo – insieme ad un autista dedicato.

Insomma, se siete tra quelli che fanno pazzie per i propri cani… siete in ottima compagnia!

In pendant con gli accessori pet

Esagerazioni e ironia a parte, il fashion non è una semplice questione di moda, ma di stile.

Uscire in passeggiata con il proprio cane, o magari partecipare con lui ad una serata elegante, indossando esclusivi accessori coordinati rende la coppia umano-quattro zampe più unita, distinguibile, per certi versi anche indimenticabile indovinando i set giusti.

Per non parlare degli scatti da pubblicare sui social per divertirsi e fare il pieno di like.

E così, una cavigliera può richiamare il colore del guinzaglio e della pettorina, un portachiavi può essere in pendant con il tema decorativo del collare… insomma, non c’è che da sbizzarrirsi con la fantasia!

Ogni coppia, poi, può trovare gli elementi più specifici che la contraddistinguono, fatta di colori, forme, stili… proprio come si fa, ad esempio, quando si vestono e fotografano insieme madri e figlie. L’effetto finale è sempre creativo, commovente e di ispirazione.

Ed è proprio per questo che LabArt Dog ha pensato di dedicare un intero spazio ad una collezione handmade luxury.

Una boutique per cani fashion

Chi è davvero fashion addict non riesce a rinunciare agli acquisti di rito, quando si tratta dei propri brand preferiti; e, si sa, ogni casa di moda parla attraverso dei colori specifici!

Lasciandoci ispirare da questo mood, perciò, abbiamo pensato di creare degli accessori da passeggio per cani che fossero non solo, come sempre, curati in ogni dettaglio, ma anche al passo con le ultime tendenze! Navigando nella sezione “Guinzagli Griffe” del nostro shop è possibile scegliere tra un’infinità di abbinamenti cromatici “famosi”, pronti per essere indossati dai vostri cani e fare pendant con il vostro outfit. In più, l’angolo “Per te” contiene una selezione molto speciale ispirata dagli accessori pet ma creata per gli umani, tra portachiavi, cavigliere e bracciali.

Ogni creazione si compone di elementi in acciaio ad hoc che, dai moschettoni alle fibbie e agli anelli, presentano finiture effetto oro, oro rosa e nero, in abbinamento con i colori di Paracord utilizzati. Inoltre, è anche possibile trasformare gli acquisti in un regalo luxury grazie alle speciali confezioni regalo personalizzate con cui vengono spediti tutti gli ordini.

Abbinare i prodotti giusti è semplicissimo attraverso le nostre schede prodotto tematiche: non resta che lasciarsi tentare!