LabArt Dog è un progetto giovane che ha fatto del luxury e dell’esclusività i suoi cardini, in antitesi con tutto ciò che è comune, in serie, preconfezionato. Quando abbiamo pensato di partecipare alla Quattrozampeinfiera, proprio per questo, non avevamo grilli per la testa: e, invece, siamo tornate a casa piene di gratificazione e soddisfazione!

Quella che si è tenuta il 5 e 6 Marzo presso la Fiera di Roma è stata molto più di una fiera: un vero e proprio evento esperienziale per immergersi con il proprio amico a quattro zampe tra informazione e formazione, shopping e consapevolezza, agility e bellezza, ma anche adozioni e rispetto. Noi di LabArt Dog abbiamo deciso di prendere parte a questo grande appuntamento inaugurando, così, la nostra prima manifestazione fieristica!

Il calore della vostra compagnia

Lo stand LabArt Dog alla Quattrozampeinfiera di Roma (5-6 marzo 2022)

Negli ultimi due anni siamo tutti stati messi a dura prova dalla pandemia e dal distanziamento sociale: avevamo quasi dimenticato quanto fosse bello ricevere calore e poter condividere con gli altri idee, esperienze e ispirazioni… che sono gli ingredienti principali di quel nettare che nutre la nostra creatività!

Partecipare ad un grande evento come questo, perciò, è stato anche più bello del previsto, perché ci ha permesso di entrare a contatto con il grande pubblico in una dimensione di serenità che non sperimentavamo davvero da tanto tempo. E l’entusiasmo è stato reciproco, perché ci avete letteralmente travolto!

Abbiamo allestito il nostro stand “vestendolo” con i colori e i materiali che compongono i nostri set handmade: guinzagli, collari e pettorine sono stati gli assoluti protagonisti, ma non sono mancati tutti gli altri accessori che fanno parte delle nostre collezioni e le richieste di personalizzazione… che sono le nostre preferite, perché ci consentono di realizzare – materialmente – i vostri desideri.

In tantissimi sono passati davanti al nostro spazio, chiacchierando con noi, portando a casa un’infinità di nostre composizioni o anche semplicemente per scattare qualche foto e farci i complimenti: di tutto questo siamo felicissime, abbiamo ancora ordini in coda che ci arrivano dal post-fiera!

Un’esperienza fantastica che non vediamo l’ora di ripetere: saremo, infatti, anche ai prossimi appuntamenti targati Quattrozampeinfiera in giro per l’Italia.

Prossime dateCittàLocation
9-10 Aprile 2022NapoliMostra d’Oltremare
7-8 Maggio 2022BolognaFiera di Bologna
1-2 Ottobre 2022MilanoParco Esposizioni Novegro

Artigianato luxury

LabArt Dog è un progetto al femminile vissuto come uno stile di vita, più che come un impegno professionale: unendo la nostra passione per la moda all’esperienza maturata presso la pluridecorata sartoria napoletana abbiamo voluto dar vita ad un concept che ci consentisse di seguire le tendenze… attraverso i nostri amici a quattro zampe!

Da qui, la scelta di combinazioni di colori accattivanti, le collezioni esclusive, lo studio dei migliori materiali che potessero offrire, allo stesso tempo, sicurezza ed estetica, senza rinunciare al valore del cruelty free che identifica appieno ogni nostro prodotto.

Abbiamo provato a comunicare tutto questo attraverso l’organizzazione del nostro stand e ne siamo molto soddisfatte: gli ospiti che hanno voluto scattarsi un selfie accanto ai nostri rollup sono stati tantissimi (e li abbiamo ritrovati anche su Instagram!); ma c’è stata una sorpresa che ci ha rese ancora più orgogliose.

Siamo state in compagnia di Marta Filippi, attrice e doppiatrice romana nota per essere la voce di tantissimi personaggi di film e serie Netflix e per la sua partecipazione agli ultimi programmi Rai condotti da Stefano De Martino (Bar Stella e Stasera tutto è possibile). Abbiamo chiacchierato, riso e scherzato insieme e, ovviamente, scattato il selfie di rito!

LabArt Dog & Marta Filippi @Quattrozampeinfiera.

Non vediamo l’ora di replicare

La partecipazione alla Quattrozampeinfiera, insomma, è stata un vero successo, sotto tutti i punti di vista: il nostro progetto è stato compreso ed apprezzato nel profondo, conquistando nuovi clienti ma, soprattutto, amici. Non vediamo l’ora di replicare l’esperienza, anche perché il prossimo appuntamento dell’iniziativa sarà “a casa nostra”!

Vi aspettiamo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il 9 e 10 Aprile 2022, con tante sorprese – anche super fashion – per voi e il vostro amico a quattro zampe.


 

Il nostro Comunicato Stampa.