Corgi che zampettano per le strade di Rimini, Corgi che giocano e fanno le loro inconfondibili facce buffe alle fotocamere, Corgi che passeggiano sulla spiaggia… sembra un sogno divertente da raccontare agli amici, e invece è accaduto davvero!
Lo scorso fine settimana (19-21 gennaio 2024), un nugolo di Corgi si è radunato grazie ad un’iniziativa dell’Hotel Principe for pet lovers con il patrocinio di CORGIncontro. Complici l’ottima organizzazione e le belle giornate, il Corgi Weekend è stato un successo e tantissime bacheche social hanno raccontato l’esperienza da diversi punti di vista, sempre con gli amici a quattro zampe come protagonisti! LabArt Dog è stato partner dell’evento per un giorno e siamo state felici di poter regalare le nostre collanine porta medaglietta a tantissimi dei partecipanti.
Un VIP Hotel for pet lovers
L’Hotel Principe di Rimini è una garanzia in termini di accoglienza per i nostri amici pelosi. Ad una proposta standard fatta di camere, ristorante e attività dedicate ai bambini o fieristiche, infatti, coniuga un vero e proprio Pet Hotel con Dog Beach, Bau menù e tantissime iniziative a quattro zampe che aggregano amanti degli animali da tutta Italia per tutto l’anno. Da oltre 10 anni, lo staff organizza eventi e raduni di razza – ma anche per meticci – per permettere un’interazione spensierata tra persone e animali uniti da un comune denominatore. Gli appuntamenti vedono la collaborazione di associazioni di vario tipo, brand specializzati e gruppi cinofili. Ogni weekend (esclusi i mesi estivi) sono previsti giochi, animazione cinofila e pet food a volontà. Zero limitazioni o restrizioni: i cani sono considerati benvenuti in ogni ambiente, persino in sala da pranzo, e tutto viene pianificato in modo da rispondere alle specifiche esigenze delle razze coinvolte di volta in volta.
Tra le tante attività, forse quella della caccia al tesoro è la più divertente. Non stupisce, quindi, che la struttura si sia guadagnata il podio nel programma 4 Hotel condotto da Bruno Barbieri. La struttura, infatti, ha partecipato alla sesta edizione: la puntata che la vedrà protagonista sarà trasmessa lunedì prossimo, 29 gennaio 2024, alle ore 21,30 su TV8!
La partnership con LabArt Dog
Cani felici, proprietari felici: poter regalare ai propri amici un weekend di condivisione e divertimento è, sicuramente, un’esperienza coinvolgente e appagante per tutti. Domenica 21 gennaio, LabArt Dog ha fatto la sua parte offrendo ai partecipanti del Corgi Weekend un gadget utile e colorato: le nostre collanine porta medaglietta regolabili in paracord che non vedevamo l’ora di veder indossate da tutto il gruppo!
Le nostre collanine porta medaglietta
Le collanine porta medaglietta LabArt Dog sono realizzate in un intreccio di paracord 550 type III e paracord 100 type I. Regolabili attraverso un nodo a scorrimento, si chiudono con un piccolo moschettone in metallo. Sono pensate anche per agganciare uno dei tanti ciondoli del nostro catalogo jewelry e personalizzabili in un arcobaleno di colori, oltre che con il nome dei cani che le indosseranno. Lavabili in acqua e resistenti all’abrasione e ai raggi UV, non sbiadiscono alla luce solare e non si rovinano con l’esposizione agli agenti atmosferici.
Insomma, un accessorio che unisce l’eleganza alla funzionalità e che garantisce lunga durata; occhio, però, perché può accompagnare ed abbellire un collare ma non può assolutamente sostituirlo!